Competenze particolari nella diagnosi prenatale invasiva e non invasiva; diagnosi e terapia dell’infertilità di coppia; chirurgia ginecologica laparoscopica e isteroscopica.
Laureata in Medicina e Specializzata in Ostetricia e Ginecologia presso l’Università degli Studi di Verona con il massimo dei voti e la lode.
Dal 2000 al 2005 ha lavorato con contratti libero professionali presso le Unità Operative di Ostetricia e Ginecologia degli ospedali di Asiago, Bassano, Treviso e Montecchio Maggiore.
Dal 2005 al 2011 è stata parte del team di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Thiene-Schio come Dirigente Medico di I livello.
Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla libera professione, collaborando in particolar modo con OMNIAMED e la Casa di Cura Villa Berica dove esegue anche interventi chirurgici ginecologici.
Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento internazionali ed in particolare è operatore accreditato FMF (Fetal Medicine Foundation Londra) per la licenza di refertazione del test combinato di screening del primo trimestre di gravidanza e per il test di DNA fetale.
Si distingue per una esperienza e competenza particolare nella:
– diagnosi prenatale invasiva (amniocentesi-villocentesi) e non invasiva (test combinato-ecografie I-II-III trimestre inclusa l’ecografia morfologica);
– diagnosi e terapia dell’infertilità di coppia collaborando con centri di Procreazione Medico Assistita sia pubblici che privati;
– chirurgia ginecologica laparoscopica e isteroscopica.